Disclaimer

I contenuti inseriti nel sito sono esenti da controlli. Se riconosci un contenuto di tua proprietà, sei invitato a contattarci per ulteriori approfondimenti e le eventuali modifiche.

Gli autori

Gli autori del sito sono persone che dedicano parte del loro tempo a fornire contenuti al sito. Gli autori non vengono retribuiti: sono volontari che meritano il riconoscimento di chi legge e parte dei complimenti che i vostri ospiti vi faranno per le prelibatezze gustate!

Le ricette

Potete usare liberamente le ricette di questo sito, ma non potete copiarle su altri siti web o libri o comunque ridistribuirle né in forma gratuita, né a pagamento senza l’esplicito consenso dalla I.T.A. Solution.

Il sito

Le pagine di questo sito, l’idea progetto, la grafica, il logo, le immagini, sono di proprietà della I.T.A. Solution o di partner o di affiliati. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale.

Se volete porci domande, suggerimenti e/o critiche sul sito o sugli altri servizi, non esitate a contattarci. Accetteremo e valuteremo i vostri suggerimenti e le vostre critiche al fine di migliorare la qualità del progetto.

*new*